Mondo Marcio (@Mondo_Marcio): sempre più “Nella Bocca Della Tigre”

mondomarcio(@Mondo_Marcio)

Non semplici brani appoggiati su un sample, ma canzoni che nascono sopra e insieme ad altre canzoni.

Dal 15 aprile, giorno dell’uscita,  “Nella Bocca della Tigre”, si mostra ogni giorno che passa nella sua forma migliore. E’ un concept album che si compone di undici tracce e un intro che scorrono insieme, si incontrano e si uniscono, tra le rime di Mondo Marcio e la presenza costante e avvolgente di Mina.

E’ un album per tornare a sognare restando sul piano di realtà di Mondo Marcio che è ben consapevole di aver dato vita ad un album che non è il frutto di semplici brani appoggiati su un sample, ma di canzoni che nascono sopra e insieme ad altre canzoni. “Nella Bocca della Tigre” il video della title-track, online  sul canale ufficiale di Mondo Marcio su Vevo. L’album è già disponibile in pre-order su iTunes ad un prezzo speciale con la possibilità di ricevere subito la title-track.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=vOWpoaOczE4[/tube] Ecco la tracklist completa: PROLOGO, IL RICHIAMO, MENO FRAGILE, FIORE NERO, UN BACIO? (Troppo Poco), SOLO PAROLE, A DENTI STRETTI, LA FIERA DELLA VANITA’, DOVE SARAI TU, NELLA BOCCA DELLA TIGRE, ELI-MINA-ZIONE, SE ADESSO TE NE VAI.

4 comments

I commenti sono chiusi.