QUELLI DI CALUSCA | domani sera all'Arci Biko la serata NOTE DI MEMORIA con la band folk LA CORTE DEI MIRACOLI

La Corte dei Miracoli_b

Martedì 27 gennaio, alle ore 20, all’Arci Biko di Milano (via Ettori Ponti, 40) ci sarà la serata NOTE DI MEMORIA promosso dal circolo tematico di SEL Quelli di Calusca in occasione del Giorno della Memoria.

L’incontro si svilupperà in due fasi. Nella prima parte ci saranno gli interventi di Davide Romagnoli – cantante dei Vallanzaska e videomaker; Fabrizio Cracolici – presidente A.N.P.I. sezione Nova Milanese (MB); Laura Tussi – progetto “Per Non Dimenticare” e il duo Foce Carmosina – formato da Fabrizio Zanotti e Lino Ricco – che presenterà il film-concerto sugli anarchici Sacco e Vanzetti.

Nella seconda fase, invece, salirà sul palco LA CORTE DEI MIRACOLI, band folk che da nove anni porta in giro il suo repertorio composto di balli e canti tradizionali e formata da Matteo Zanesi (percussioni e fiati), Davide Renzi (voce e chitarra), Giuseppe Mascherpa (voce e chitarra), Lorenzo Vezzaro (violino), Alessandro Caliandro (basso), Giovanni Renzi (fisarmonica), Massimo Pasculli (chitarra elettrica) e Paolo Pagetti (bodhran).

www.quellidicalusca.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...