Lunedì 2 febbraio, il cantante emiliano MANUEL RINALDI ospite del programma "Il premiato circo volante del Barone Rosso" di Red Ronnie

10941002_319021714954881_6780211497279326656_n

Il 2 febbraio alle 21.00, MANUEL RINALDI sarà ospite del programma “IL PREMIATO CIRCO VOLANTE DEL BARONE ROSSO” di Red Ronnie. 

Durante la diretta (visibile al link www.roxybar.tv), il cantautore emiliano presenterà “10 MINUTI” (Zimbalam/Goodfellas), il suo disco d’esordio come solista, già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

L’album è stato anticipato in radio dal primo singolo “Cioccolata”, da due mesi costantemente all’interno della Indie Music Like, la top 100 degli artisti indipendenti, emergenti e autoprodotti.

«È un disco fortemente voluto dopo un periodo di riflessione musicale in cui cercavo “la mia strada” – racconta Manuel Rinaldi in merito al disco – “10 minuti” racchiude degli spaccati di vita, pensieri e riflessioni reali. È provocatorio, vero e a volte ironico. Arriva diretto al pubblico senza fare della finta retorica. Così come i testi, anche il sound è allo stesso tempo ruvido ma estremamente coinvolgente, è senza veli, suonato e vissuto…si sente il cuore».

www.manuelrinaldi.it
www.facebook.com/manuelrinaldiofficial
https://twitter.com/ManuelRinaldi

http://instagram.com/manuelrinaldi
www.youtube.com/user/manuelrinaldimusic

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...