@LazioInnova : Nicola Zingaretti (@nzingaretti) presenta il nuovo servizio alle imprese

g9bWy94z

#LazioInnova (@nzingaretti)

I cittadini, le imprese e i Comuni della regione hanno un nuovo alleato: LAZIO INNOVA, la società per lo sviluppo che nasce dalla fusione di 6 aziende, che diventano una e che ha una nuova sede più efficiente. In questo modo, nei prossimi tre anni, verranno risparmiati 27 milioni di euro, di cui 1,6 milioni solo per gli affitti.

Il nuovo progeto verrà inaugurato ufficialmente Lunedì 23 febbraio alle ore 10:30 a Roma in  via Marco Aurelio 26/A.

Andiamo avanti: con il nostro piano ‘Lazio Europa’ investiremo 2,6 miliardi di euro di risorse europee, nazionali e regionali per 45 azioni concrete che cambieranno il volto del Lazio. Vogliamo trasformare l’industria, vincerela sfida della banda larga, aiutare le nostre imprese a vendere i loro prodotti valorizzando il merito, la creatività e le energie che arrivano da nuove esperienze come le startup.

È la nostra nuova visione: con l’innovazione stiamo dimostrando che è possibile cancellare gli sprechi, aumentare i servizi e il sostegno alle imprese. Questo significa investire bene le risorse, per sostenere lo sviluppo e il lavoro e per essere più vicini alle imprese e alle persone. Da marzo 2013 a oggi la Regione Lazio, attraverso le società confluite in Lazio Innova, ha investito 482 milioni di euro tra fondi Por Fesr 2007-2013 e risorse regionali per dare nuove opportunità al territorio.

Per partecipare iscriversi: https://lazioinnova.eventbrite.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...