In radio “NO APOLOGIES”, tratta dalla serie TV ” #EMPIRE “, e interpretata da @JUSSIESMOLLETT e YAZZ

Empire-Episodio-2-news (@timbaland) (@JussieSmollett)  (@YazzTheGreatest) (@EmpireFOX)

E’ arrivato in radio il brano No Apologies, estratto dalla colonna sonora della serie TV Empire, scritta e prodotta interamente da Timbaland. La canzone, inclusa nell’episodio 2 della prima serie, è interpretata dai due membri del cast Jussie Smollett e Yazz The Greatest.

I brani inseriti nei vari episodi di “Empire” vengono pubblicati settimanalmente, in concomitanza con la messa in onda dell’episodio, e sono disponibili in tutti gli store digitali . Da fine aprile sarà disponibile anche l’album contenente tutte le canzoni della serie, sia in versione fisica che digitale.

Empire” è un “musical drama“, una serie televisiva che ha avuto uno sbalorditivo successo negli Stati Uniti dove è diventata in brevissimo tempo il nuovo fenomeno della TV americana. Dal 3 marzo è in onda anche in Italia su Fox (canale 112 di Sky), ogni martedì alle 21.50. Sul sito Foxtv.it e sui social network ufficiali di FOX, sono disponibili contenuti speciali in esclusiva della serie, come “Inside Empire”, con interviste al cast e ai produttori, o i videoclip con le basi musicali della serie, già in testa alle classifiche negli USA.

“Empire” segue le vicende di una ricca famiglia afroamericana che ha costruito un colosso nell’industria discografica, la Empire Entertainment. La colonna sonora della serie è composta da musiche originali scritte e prodotte da Timbaland, un vero e proprio mito della musica contemporanea, collaboratore, tra gli altri di Jay Z, Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado.

Tra le tante guest stars presenti nelle varie puntate sono da segnalare Cuba Gooding jr., Naomi Campbell, Snoop Dog, Jennifer Hudson, Courtney Love e Rita Ora.

Empire soundtrack – iTunes
Empire soundtrack – Spotify

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=dtfFF_vYqrs[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=dtfFF_vYqrs

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...