@Carroponte : in arrivo un weekend tutto electro-jazz

carroponte-pubblico

Un weekend electro-jazz al Parco degli Stabilimenti Ex-Breda di Sesto San Giovanni (MI)

Si parte sabato con la serata tutta da ballare by I Distratti: sul palco l’electro art pop del duo I’m Not A Blonde seguito dall’appuntamento Silent Disco. Domenica, spazio alle eleganti note del Vescovi & Serafin Duo per Jazz & the City.

22 agosto 2015

I'm not a blonde_DSC_1114_small

I Distratti@Carroponte: I’m Not A Blonde live + Silent Disco

A rinfrescare una notte di mezza estate, I Distratti arrivano a Carroponte come loro solito a suon di musica, che si sa, di freschezza ad agosto a Milano ce n’è bisogno. Lo fanno portando sul Palco della Luna uno dei progetti più interessanti della nuova scena cittadina, l’electro-art-pop da esportazione di I’m Not A Blonde, duo femminile che in attesa dello sbarco estero sta facendo parlare tanto bene di sè lungo la penisola. A seguire torna la Silent Disco diventata oramai appuntamento fisso della programmazione di Carroponte: tre DJ, tre colori, tre mood diversi tra cui scegliere e centinaia di cuffie a disposizione per ballare fino a tardi con un occhio di riguardo al vicinato. Una bellissima serata a ingresso gratuito, freschissima e dabere tutta d’un fiato, praticamente un energico toccasana contro l’afa cittadina e la noia.

Inizio ore 21.30

Ingresso Gratuito

Noleggio cuffia Silent Disco: 6€ (necessario un documento d’identità)

23 agosto 2015

Vescovi & Serafin Duo

Vescovi & Serafin Duo

Appuntamento con le note di Jazz & the City al parco ex-Breda. Protagonista l’originale alchimia musicale nata dalla collaborazione tra Massimo Vescovi e Lorenzo Serafin. Una ricetta consolidata da anni di esperienze comuni (dall’incontro con Franco Cerri alle sortite senesi con il pianista Stefano Battaglia) che affonda le proprie radici in una continua ricerca basata sull’intreccio tra la razionalità del chitarrista e l’istinto del contrabbassista. Il repertorio è scelto nell’oceano della canzone d’autore americana e presenta brani originali con alcune “sospensioni” e aperture ad altri generi e mondi sonori: musiche che lasciano trasparire frammenti di Brasile e di Africa ma anche temperamenti più nordici ed europei.

Inizio concerto ore 21.30

Ingresso gratuito

Carroponte
Via Luigi Granelli 1
Sesto San Giovanni (Mi)
www.carroponte.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...