Il Concerto del Primo Maggio al #Medimex 2015

primo_maggio_LOGO.eps#Medimex #1MNEXT @PrimoMaggioRoma

Il 30 ottobre sarà presentato l’1M NEXT 2016, il contest dedicato alle nuove proposte artistiche. Showcase dei Nigga Radio e dei Musicanti del Vento

Il prossimo 30 ottobre 2015, il Concerto del Primo Maggio di Roma presenterà al Medimex, il salone dell’innovazione musicale che si svolgerà a Bari dal 29 al 31 ottobre, la nuova edizione del contest per nuovi progetti artistici, 1M NEXT 2016.

L’incontro, aperto al pubblico e alle band che desiderano ricevere informazioni sulle modalità di iscrizione, sarà alle ore 11:30 di venerdì 30 ottobre.

Saranno presenti i referenti di iCompany e Ruvido Produzioni, le due società che, a partire dall’edizione 2015, organizzano il Concertone di Piazza San Giovanni. Inoltre sarà possibile assistere agli showcase di due delle band giunte alle fasi finali della passata edizione di 1M NEXT: i Nigga Radio e i Musicanti del Vento.

Il Bando di concorso dell’1M NEXT 2016 è online da qualche giorno sul sito :
www.primomaggio.net/1mnext.

Inoltre, il Concerto del Primo Maggio sarà presente al Medimex anche con uno stand dedicato al più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...