I Capitani Coraggiosi raddoppiano a Milano, Firenze, Napoli, Acireale e Bologna

Baglioni-e-Morandi(@BaglioniMorandi) #CapitaniCoraggiosi

I due artisti ancora accanto  nelle grandi arene indoor italiane

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre, nell’Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre, su RaiUno, a grandissima richiesta e chiamata, i Capitani Coraggiosi – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio.

Al calendario già annunciato, si aggiungono eccezionalmente nuove date: I Capitani Coraggiosi raddoppiano a Milano (24 febbraio), Firenze (28 febbraio), Napoli (3 marzo), Acireale (12 marzo) e Bologna (23 marzo).

Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle  città italiane.

Un altro entusiasmante viaggio musicale preceduto dalla diffusione del brano Se perdo anche tetratto dall’esibizione live di Roma e attualmente in rotazione.

Le vendite al pubblico inizieranno dalle 15.00 di mercoledì 25 novembre su www.ticketone.it.  I biglietti saranno disponibili presso i punti vendita dalle ore 11.00 di  sabato 28 novembre.

Le prevendite riservate a Clab On Line , saranno aperte dalle 15.00 di martedì 24 novembre alle ore 14.00 di mercoledì 25 novembre.

Presale per i fans

Start Martedì 24 novembre, h.15.00
End mercoledì 25/11/2015, h.14.00

Presale VALIDO DALLE ORE 15 DI MARTEDI’ 24 NOVEMBRE

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...