Sabato 19 dicembre, il chitarrista romano ROBERTO FABBRI si esibirà, nell’ambito de “I Festival a sei corde”, alle Scuderie Aldobrandini di Frascati (Roma – Piazza Guglielmo Marconi, 6). Per l’occasione, salirà sul palco il Roberto Fabbri Guitar Quartet composto dallo stesso Fabbri insieme a Riccardo Rocchi, Nicola Giannelli e Fabio Macera (ingresso € 10.00 – inizio concerto ore 19.15 – per info: info@rossorossini.com).
Fra le composizioni che si potranno ascoltare durante lo spettacolo, l’inedita “Just Friends” scritta per il Flook “Tu sei ossessione” di Federico Moccia e la cover dei Santa Esmeralda “Don’t let me be misunderstood”, di cui Sony ha prodotto il video. Apriranno la serata i chitarristi Ciro Carbone e Stefano Sergio Schiattone.
Roberto Fabbri è stato di recente coinvolto da Federico Moccia nella realizzazione del suo nuovo libro digitale “Tu sei ossessione”, per cui il musicista ha avuto il piacere di raccontare l’amore con la sua chitarra.
Alcuni dei filmati e delle immagini presenti nel libro sono impreziositi dalle musiche eseguite e composte appositamente dal chitarrista. “Just Friends” e “Qualcosa di noi”, composizioni presenti nel Flook, rappresentano anche un’anticipazione di alcune fra le nuove tracce che si troveranno in versione integrale nel suo nuovo lavoro in uscita la prossima primavera per Sony Classica.
È possibile vedere uno dei filmati con le musiche di Roberto Fabbri presenti nel Flook al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=GTaV9cEpkPU