LIBRI&CULTURA. A Roma la presentazione del libro “La tua colpa” dello scrittore Armando Di Lillo

locandina libro La tua colpa

Al Caffè letterario di via Mameli l’atteso appuntamento con l’autore Armando Di Lillo
Roma, presentazione del romanzo “La tua colpa”

ROMA – Finita l’attesa per l’uscita del romanzo “La tua colpa” di Armando Di Lillo: l’autore incontra giornalisti, critici letterari, fans e curiosi venerdì 22 gennaio alle ore 18 al Caffè letterario di via Mameli in Trastevere, con relativa proiezione del booktrailer. Presente all’anteprima anche la scrittrice e drammaturga Katia Ippaso, mediatrice dell’evento.

Armando Di Lillo, Maestro d’Arte e Dottore in cinema, oltre ad essere un promettente scrittore, è uno stimato attore, sceneggiatore e disegnatore. Attualmente allievo dell’Accademia di Recitazione e Drammaturgia del Teatro Brancaccio di Roma, ha già alle spalle un importante opera letteraria, “Quello che non sai”, che riscosse nel 2014 i favori della critica.
Nel 2015 il regista Nanni Moretti lo inserisce nel film “Mia madre”, mentre Giuseppe Sorrentino lo sceglie nel lungometraggio “La chiesa del male” e nel cortometraggio “Un alto Natale”. Artista poliedrico, mostra il tuo talento recitativo anche a teatro in “Filumena Marturano” (2009), “Human Loops” e “Incendi” (2015).

Edoardo, un giovane scrittore, è il protagonista di questo romanzo – spiega lo scrittore Armando Di Lilloche, uscito provato dalla fine di una intensa storia amorosa, decide di abbandonare la metropoli per scacciare via paure ed angosce scegliendo di vivere nell’appartamento di montagna della sua famiglia. Ma è proprio qui che dovrà fare i conti con le difficoltà climatiche del paese e, soprattutto, con le ostilità dei suoi abitanti. Dove si nascondono terribili segreti”.

di Marco Tosarello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...