Musica: ALVARO SOLER TORNA E CONQUISTA SUBITO LA TOP TEN DELLO STREAMING

El-Mismo-Soltimmusic(@Tim_Music) (@asolermusic) (@MikePosner) (@thestrumbellas)

Continua la scalata di Mike Posner con “I took a pill in Ibiza – Seeb Remix”.
Entra in classifica anche la band canadese The Strumbellas

Dopo il clamoroso successo mondiale de “El mismo Sol” dello scorso anno, Alvaro Soler torna con “Sofia”, brano dal ritmo travolgente che entra direttamente nella Top 10 dello streaming di TIMmusic, candidandosi subito a hit dell’estate 2016. La traccia, prodotta a Los Angeles, vede la collaborazione di Red One, famoso per aver lavorato già con Lady Gaga e Jennifer Lopez.

mike-posner-by-meredith-truaxtimmusic

Nella chart della piattaforma di musica digitale di TIM, continua intanto la scalata di un altro brano pronto a conquistare le vette internazionali: “I took a pill in Ibiza” di Mike Posner, nella versione Seeb Remix, che sale di cinque posizioni piazzandosi al nono posto.

Ancora new entry questa settimana con la promettente band indie-rock canadese The Strumbellas con “Spirits”. La traccia, già grande successo in Canada, è contenuta nel terzo album del gruppo, “Hope”, in uscita oggi 22 aprile.

Podio quasi invariato nella classifica di TIMmusic, che in questi sette giorni conferma il primo e secondo posto rispettivamente di Alan Walker con “Faded” e dei Coldplay con “Hymn for the weekend”, mentre sale sul terzo gradino Sia feat. Sean Paul con “Cheap Thrills” e scendono al quarto i Lukas Graham con “7 years”.

Di seguito la Top 20 dello streaming di TIMmusic nella settimana che va dal 15 al 21 aprile 2016: 1. Alan Walker con “Faded”, 2. Coldplay con “Hymn For The Weekend”, 3. Sia feat. Sean Paul con “Cheap Thrills”, 4. Lukas Graham con “7 Years”, 5. J. Balvin con “Ginza”, 6. Jonas Blue con “Fast car”, 7. Alvaro Soler con “Sofia”, 8. Elisa con “No hero”, 9. Mike Posner con “I Took A Pill In Ibiza – Seeb Remix”, 10. Alessandra Amoroso con “Comunque andare”, 11. Maître Gims con “Est-ce que tu m’aimes? – Pilule Bleue”, 12. Rihanna con “Work”, 13. Sam Hunt con “Take Your Time”, 14. Willy William con “Ego – Radio Edit”, 15. The Strumbellas con “Spirits”, 16. Lost Frequencies feat. Janieck Devy con “Reality”, 17. Major Lazer con “Light It Up (feat. Baby K) – Ora che non c’è nessuno, Remix”, 18. Dua Lipa con “Be The One”, 19. “DJ Katch ft. Greg Nice, DJ Kool & Deborah Lee” con “The Horns – Radio Edit”, 20. Jess Glynne con “Take Me Home”.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...