Il 28 giugno esce su etichetta Flagship Records e distribuito da Artist First, il singolo “Sarò tua” che segna il debutto di Alea, al secolo Alessandra Zuccaro, cantautrice e talentuosa performer pugliese, allieva dell’insegnante di canto Elisabetta Guido e vincitrice del concorso indetto dal Creative Music e dall’accademia Damus.
Il singolo di Alea, “Sarò tua”, pubblicato su etichetta Flagship Records e distribuito da Artist First, è un brano scritto da Alea, con la produzione artistica di Giorgio Mongelli (www.giorgiomongelli.com) E’ stato registrato allo studio Harmonium Records di Lecce e masterizzato a Milano al 96Khz di Marco D’Agostino. Nel brano hanno suonato da Giorgio Mongelli, Paolo Preite e Marco Menna che ne è anche l’arrangiatore insieme a Giorgio Mongelli.
Il singolo è accompagnato dall’uscita di un videoclip con la regia e il montaggio di IsMo e prodotto dalla Mediterraneo Cinematografica s.r.l.
Girato interamente presso Le Tenute Mosè di Alezio (LE), il video sarà disponibile on line dal 28 giugno al seguente link: https://youtu.be/SPiC_rX-guY
Ulteriori informazioni su Alea sono disponibili su:
Instagram (https://www.instagram.com/al_etta/),
Twitter ( https://twitter.com/alea_zucc )
Facebook (https://www.facebook.com/AleaQuartet/?fref=ts)