"NOI SIAMO LA SCELTA", il nuovo album del cantautore PAOLO SIMONI,

Paolo Simoni 2_b(1)(@simonipaolo)

È DISPONIBILE NOI SIAMO LA SCELTA
L’album dedicato a chi ha deciso di restare in Italia per fare la differenza

È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “NOI SIAMO LA SCELTA”, il nuovo album del cantautore PAOLO SIMONI. Il disco è stato anticipato dal singolo “IO NON MI PRIVO”, attualmente in rotazione radiofonica e il cui video è visibile su YouTube al link: https://youtu.be/5pKQrjokY_4.

«C’è chi oggi ha trent’anni e vive subendo le angherie di un ventennio che ha svuotato questo paese delle sue migliori opportunità e bellezze – racconta Paolo Simoni – C’è una classe politica, che ha pensato solo ai propri interessi, senza tener conto dei danni permanenti che oggi, molti di noi, si trovano costretti a pagare. “NOI SIAMO LA SCELTA” è un grido, da coloro, che non hanno voglia di arrendersi e senza scappare altrove, hanno deciso di rimanere, per tentare di cambiare le cose. Noi siamo la scelta! Noi possiamo fare la differenza!».

“NOI SIAMO LA SCELTA” è un concept album che ruota attorno a un tema centrale, quello dei trentenni di oggi che vivono in Italia, o che sono emigrati all’estero, in cerca di qualcosa che questo paese non è capace di offrirgli.

Questa la tracklist del disco: “Il vuoto di questo tempo”, “Io non mi privo”, “Noi siamo la scelta”, “Lascia la tua impronta”, “Ho conosciuto l’amore”, “Una reazione”, “Ci sono cose che ti cambiano”, “Giuly”, “Suona pianoforte”.

Paolo Simoni_b(3)

www.paolosimoni.it
www.facebook.com/paolosimonimusica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...