@Campari #Campari #RedDiaries
Un’idea che diventa sinonimo di identità. Si muove tra lo stile e il gusto andando oltre la moda perché solo ciò che fa stile sopravvive al tempo e lo oltrepassa. Ancora meglio se la stessa sorte tocca a ciò che si beve per lasciarlo trascorrere meglio.
Crediamo sia questa l’intuizione dei Campari Red Diaries che hanno scelto i grandi registi per raccontare attraverso quattordici storie 12 cocktail che hanno tutte le carte in regola per accompagnare le storie di tutti noi.
Paolo Sorrentino vincitore del premio Oscar per la Grande Bellezza, dunque, non poteva non inaugurare una tale iniziativa con il suo “Killer in Red“. Per l’occasione ha scelto Clive per incarnare l’intensa narrazione che racconta di un viaggio visionario che si confronta con il gusto ed il ritmo che solo certi cocktail possono infondere.
Oggi di Paolo Sorrentino viene presentato il trailer di “Killer in Red”
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=MrcG0jki2R4[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=MrcG0jki2R4
L’anteprima di Killer in Red e la presentazione di Campari Red Diaries si terranno il 24 gennaio 2017 a Roma, sede dei leggendari studios cinematografici di Cinecittà, indiscusso simbolo del cinema italiano.
Paolo Sorrentino ha commentato così la sua esperienza di autore e regista di Killer in Red : “Campari, icona dell’italianità , è amato e acclamato in tutto il mondo grazie al suo stile deciso e al suo forte senso estetico. Con la campagna di quest’anno che si apre al settore cinematografico mi sono riproposto di arricchire di fascino e intensità il tema della narrazione. Lavorare con Clive è stato fantastico. Il suo entusiasmo mi ha permesso di creare un cortometraggio che spero si rivelerà originale, suggestivo e creativo.”
A proposito del suo coinvolgimento nell’iniziativa, Clive Owen , già premiato con il Golden Globe, ha aggiunto: “Essere scelto per girare Killer in Red nell’ambito della campagna Campari Red Diaries 2017 è per me un onore, soprattutto perché quest’anno il marchio ha compiuto la prima incursione nel mondo della cinematografia. Lavorare con Paolo è stato un vero piacere.”
CAMPARI RED DIARIES è alla prima edizione ed è l’evoluzione in senso olistico del Calendario Campari. Getta luce sulle esperienze e le emozioni che ispirano i baristi a creare e condividere le loro creazioni mettendo in scena la filosofia dell’“ogni cocktail racconta una storia” e celebrando i cocktail come forma d’arte e potente veicolo espressivo. Sempre più accattivante mese dopo mese, Campari Red Diaries 2017 attinge alla ricchezza della narrazione, dando voce ai baristi”.
Tutto corretto… purché si beva sempre responsabilmente.
#Campari #RedDiaries
www.campari.com
https://www.youtube.com/EnjoyCampari
https://www.facebook.com/Campari
https://instagram.com/campariofficial
https:// twitter.com/campari
di Giovanni Pirri