Dopo essere stato ospite al Premio Tenco 2016 e aver presentato il nuovo libro “Non spiegatemi le poesie che devono restare piegate”, mi preparo a una serata entusiasmante nell’accogliente Asino che vola a Roma.
Per la prima volta lascio la mia storica orchestra di 35 elementi immaginati e mi esibisco in formazione rock, con un trio inesistente che farà parlare di sé.
Ci saranno Adèl Tirant, Paolo Zanardi e Tiziano Scrocca a far da ospiti e chiudere qualsiasi discorso possa restare aperto.
Vieni, invita i tuoi amici e condividi con le persone a cui vuoi veramente bene. Anche con quelle che stimi un po’. E spingiti verso quelli che ti stanno indifferenti. Dopo essere venuti insieme al concerto l’indifferenza sarà solo un ricordo.
[Cosa succede durante un mio concerto? Puoi immaginarlo qui.]
// IL TROPPO IN GOLA \
Le canzoni mi seguono, ovunque. Cammino inquieto e se mi volto vedo che si nascondono dietro ai giornali. Odio le canzoni che si nascondono dietro al quotidiano. Preferisco quelle misteriose, che mi guardano dritte negli occhi come un precipizio. Mi affascinano, ma fuggo. O quelle ironiche, sfrontate, che si piazzano in mezzo alla strada e non mi lasciano camminare oltre. Le canzoni sanno che le desidero e che a un certo punto mi fermerò, mi arrenderò e le scriverò tutte. Alcune hanno smesso di seguirmi. Ora le porto in giro io, in questo concerto. Con certo piacere.
// INFO \
12 gennaio 2017 ore 21.30
L’Asino che vola
Via Antonio Coppi 12d (Furio Camillo)
ingresso 5€ consumazione inclusa
[resta aggiornato sull’evento partecipando su facebook qui]