Esce il 17 febbraio “E se…”, il primo album di Daniele Lanave con Hydra Music!

Cover _Daniele Lanave_web

A meno di un mese dall’uscita del suo primo EP, il 17 febbraio 2017 su  Hydra Music,  esce  “E se…” il primo lavoro discografico di Daniele Lanave.

Composto da sei brani inediti, l’album colpisce al primo ascolto per le melodie arrangiate in stile Pop/Rock che nascono dalla voglia di raccontare, come ha dichiarato lo stesso artista,  “le sfumature dell’amore in maniera semplice ma profonda,  richiamando stati d’animo contrastanti e spesso contradditori, dall’attesa e la speranza alla semplice possibilità dell’amore stesso, essenza ineludibile della vita”.

Cresciuto con Tenco, De Andrè e Gino Paoli, il giovane cantautore pugliese, ha ricevuto una formazione classica e vanta numerose collaborazioni e partecipazioni a concorsi di rilievo nazionale. Ad oggi attivamente impegnato nella composizione di brani inediti pop e pop-rock, in cui figura come co-compositore e coautore di testi per altri artisti emergenti del panorama musicale pugliese. Tanti i progetti in cantiere e i sogni nel cassetto per questo giovane cantautore.

Ulteriori informazioni sul sito: www.hydramusic.it

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...